A chi si rivolge:
Ideale per tutti i centri raccolta trasfusionali, ospedali e strutture che gestiscono materiale biologico e farmaceutico, che hanno la necessità di movimentazione e trasporto di tale materiale, monitorando tutte le fasi del trasporto.
Caratteristiche del progetto:
Il sistema è nato dalla specifica necessità di monitoraggio di sangue intero, emocomponenti, materiale biologico e farmaceutico, durante la loro fase più critica, ovvero il trasporto da una struttura all’altra.
Alla luce di questa esigenza, il progetto è stato quindi incentrato su caratteristiche di:
- Semplicità: nella progettazione di EsaTrace è stata privilegiata la realizzazione di un prodotto semplice da consultare ed utilizzare per l’utente finale.
- Versatilità: EsaTrace permette di interfacciarsi con varie tipologie di data logger di differenti costruttori e con differenti tecnologie.
- Configurabile: EsaTrace permette la configurazione delle anagrafiche, Presidi Ospedalieri, Borse, Data Logger e degli altri elementi che compongono il sistema di trasporto degli emocomponenti.
- Completo: Esatrace permette di effettuare e monitorare tutti i passaggi necessari al completamento di una missione di trasporto di emocomponenti.
- Improntato al monitoraggio: EsaTrace permette di monitorare da una qualsiasi postazione lo stato delle missioni aperte, di visionare le missioni completate e di ottenere statistiche riepilogative.
- Attivo: EsaTrace genera in automatico alert per segnalare agli operatori situazioni anomale (carica della batteria, superamento soglie, ecc).
Struttura:
Esatrace è un programma web based e grazie a questa tecnologia consente l’accesso da un qualsiasi device collegato alla rete eliminando la necessità di pc dedicati. La possibilità di avere Esatrace in cloud permette di svincolarsi dalle limitazioni insite nell’utilizzo di macchine fisiche.